News
Sampdoria, è corsa a tre per Benedetti: ecco gli ultimi aggiornamenti

Sampdoria, Leonardo Benedetti è seguito dalla bellezza di tre squadre. Ecco gli ultimissimi aggioramenti sul futuro del giocatore di Angelo Gregucci
Il mercato di riparazione entra nel vivo e, come riportato dalle colonne de La Repubblica di Genova, l’attenzione dei club di Serie B e C si è spostata con decisione verso Bogliasco. In una Sampdoria. che sta cercando di definire i propri equilibri sotto la gestione di Angelo Gregucci, diversi profili sono finiti nel mirino delle pretendenti.
Il futuro di Benedetti: asse caldo tra Reggio Emilia e la Romagna
Il nome più chiacchierato delle ultime ore è senza dubbio quello di Leonardo Benedetti. Il centrocampista classe 2000, infatti, è diventato l’oggetto del desiderio della Reggiana. Il club emiliano ha effettuato i primi sondaggi esplorativi per capire i margini di manovra e portare il calciatore alla corte di Davide Dionigi.
Tuttavia, la strada per i granata non è in discesa. Su Benedetti è vivo l’interesse del Cesena, compagine ambiziosa che cerca rinforzi di categoria superiore per consolidare la propria classifica, e della Virtus Entella.
Intrecci liguri: l’Entella guarda in casa blucerchiata per la difesa
Non solo Benedetti nei pensieri dei “Diavoli Neri”. La società di Chiavari, sempre molto attenta alle opportunità che arrivano dal capoluogo, sta monitorando con attenzione anche la situazione legata a Simone Romagnoli.
Mentre la squadra di Gregucci prepara le prossime sfide di campionato. L’obiettivo della società blucerchiata è quello di consegnare al tecnico una squadra che possa ottenere una salvezza tranquilla. Le prossime settimane saranno decisive per capire se questi sondaggi si trasformeranno in trattative concrete.
LEGGI ANCHE: Odenthal Sampdoria, il nome del giocatore permane nel taccuino del Ds Mancini! Cosa trapela