Sampdoria Benevento, dalla tentazione Candreva al dubbio Ramirez
Connettiti con noi

News

Sampdoria Benevento, dalla tentazione Candreva al dubbio Ramirez

Pubblicato

su

Claudio Ranieri deve sciogliere gli ultimi dubbi in occasione della sfida con il Benevento. Se Candreva parte in panchina, spazio a Ramirez

Mancano poche ore, ormai, all’esordio tra le mura di casa per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, alle ore 18, scenderanno in campo al Ferraris per il match valido per la seconda giornata contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Benevento: le probabili formazioni

Claudio Ranieri deve sciogliere ancora un solo dubbio di formazione. Il tecnico romano, infatti, sarebbe tentato di schierare dal primo minuto il neo acquisto Antonio Candreva che, solo nella giornata di ieri, ha svolto il suo primo allenamento con la squadra. Nel caso in cui Ranieri non volesse correre rischi, è pronto dall’inizio Gaston Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.