Sampdoria Benevento, Inzaghi carica Lapadula: «Sta bene, può giocare»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Benevento, Inzaghi carica Lapadula: «Sta bene, può giocare»

Pubblicato

su

Nella conferenza pre Sampdoria Benevento Filippo Inzaghi ha caricato Lapadula, che giocherà al Ferraris. Ma ci sarà spazio per tutti

Nella conferenza stampa pre Sampdoria Benevento, l’allenatore sannita Filippo Inzaghi ha analizzato la sfida del Ferraris, definendola difficile. Ma tra gli argomenti toccati c’è anche la formazione, con particolare attenzione all’attacco.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Benevento, Inzaghi: «Servirà una prestazione quasi perfetta»

Un occhio speciale è stato puntato su Gianluca Lapadula, che sarà titolare indiscusso contro i blucerchiati: «Gianluca sta bene e può giocare. Da questo punto di vista, i cinque cambi ci daranno una grossa mano. Avremo tre partite in una settimana, ergo ci sarà spazio per tutti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.