Sampdoria Benevento, Ramirez torna protagonista: tentazione trequartista
Connettiti con noi

News

Sampdoria Benevento, Ramirez torna protagonista: tentazione trequartista

Pubblicato

su

Sampdoria Benevento, dopo la prova incolore di Torino mister Ranieri vuole dare una scossa. Ramirez può tornare protagonista come trequartista

Ancora tanti dubbi per Claudio Ranieri in vista della sfida di sabato contro il Benevento. La prova incolore della Sampdoria a Torino ha preoccupato non poco il tecnico romano che potrebbe optare per un cambio di modulo, dando a Gaston Ramirez la chance di tornare alla ribalta.

È necessario dare una scossa alla squadra e l’ultima idea del mister blucerchiato sarebbe quella di riutilizzare il 4-3-1-2, marchio di fabbrica di Marco Giampaolo. Un modulo poco utilizzato da Ranieri ma che ha sempre esaltato le caratteristiche dell’uruguaiano che, anche contro la Juventus, era subentrato cambiando marcia all’offensiva doriana. La tentazione è forte e, dopo tante voci di mercato, Gaston Ramirez può tornare protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.