Sampdoria, Bereszynski titolare. A sinistra vivo il ballottaggio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski titolare. A sinistra vivo il ballottaggio

Pubblicato

su

Sampdoria-Lecce, Bartosz Bereszynski non può riposare. A sinistra vivo il ballottaggio tra Nicola Murru e Tommaso Augello

Se la difesa è un cantiere, anche sugli esterni non si scherza. Da un lato, a destra, c’è solo Bartosz Bereszynski a disposizione. Che Dejan Stankovic decida di giocare a tre o a quattro, lui ci sarà. Andrea Conti è fuori per infortunio e non potrà essere della partita. A sinistra resta vivo il ballottaggio tra Nicola Murru e Tommaso Augello. Il tecnico della Sampdoria li ha sempre tenuti in considerazione entrambi. Dopo due partite da titolare per l’ex Spezia è facile che sarà il difensore sardo a essere il favorito per una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.