Sampdoria, Bertolacci raggiunge Viviano: è fatta con il Karagumruk
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Bertolacci raggiunge Viviano: è fatta con il Karagumruk

Pubblicato

su

Andrea Bertolacci, ex centrocampista della Sampdoria, domani sarà in Turchia per firmare col Karagumruk, dove troverà Viviano

Andrea Bertolacci vola in Turchia. Dopo l’ultima esperienza alla Sampdoria nella scorsa stagione, il centrocampista romano sarà un nuovo giocatore del Faith Karagumruk.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria, torna di moda il nome di Eder: le ultime

Come raccontato da alfredopedulla.com, infatti, il classe ’91 domani sarà a Istanbul per le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà al Karagumruk per un anno e mezzo, direttamente fino al 2022, oppure con opzione. Nella sua nuova avventura Bertolacci troverà l’ex blucerchiato Viviano e gli ex milanisti Biglia e Borini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.