Connettiti con noi

News

Sampdoria, continuità cercasi: rallenta la crescita di Askildsen

Pubblicato

su

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: Kristoffer Askildsen necessità di maggiore continuità

La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri. Le priorità riguardano la scelta del nuovo allenatore e la risoluzione della questione dirigenziale. Solo in un secondo momento si penserà al calciomercato: per Kristoffer Askildsen, però, il futuro sembra scritto.

Il classe 2001 ha trovato poco spazio nello scorso campionato, Ranieri gli ha concesso qualche chance ma il centrocampista non ha avuto continuità. L’addio del tecnico romano non dovrebbe cambiare le carte in tavola, con il blucerchiato che pare indirizzato verso un prestito, magari in Serie B, per fare esperienza. L’ultima parola spetterà, in ogni caso, al prossimo mister, che potrebbe valutare Askildsen in ritiro e decidere il suo destino solo in seguito.

Advertisement