Chiuso il girone d'andata: inizio flop, finale top. Il bilancio della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Chiuso il girone d’andata: inizio flop, finale top. Il bilancio della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria ha viaggiato sulle montagne russe: belle prestazioni all’inizio ma pochi risultati, poi la crisi. Il mini campionato dopo la Salernitana è top

La Sampdoria, in questo girone d’andata, ha viaggiato sulle montagne russe. A belle prestazioni, a inizio stagione, sono seguiti pochi risultati. Poi la crisi con alcune sconfitte che hanno fatto traballare pesantemente la panchina di Roberto D’Aversa che però ha saputo risollevarsi dopo il match contro la Salernitana.

Il bilancio in casa (10 partite disputate) recita solo due vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Il bilancio in trasferta (9 partite disputate) recita tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. In totale i blucerchiati hanno vinto cinque gare (15 punti), pareggiate altrettante (5 punti), chiudendo il girone con 20 punti. Delle nove sconfitte pesano soprattutto quella contro il Bologna e il Torino, poi battuto in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.