Sampdoria, il bilancio con le neopromosse è positivo: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il bilancio con le neopromosse è positivo: il punto

Pubblicato

su

Dopo il pareggio tra Sampdoria e Venezia, si può fare un bilancio delle partite dei blucerchiati contro le neopromosse: il punto

La Sampdoria è stata acciuffata dal Venezia a pochi minuti dalla fine, vedendo così sfumare il terzo successo consecutivo tra campionato e Coppa Italia. Dopo la partita contro gli arancioneroverdi, si può fare un primo bilancio per quanto riguarda le sfide contro le neopromosse. Tra Empoli, Salernitana e Venezia, infatti, i blucerchiati hanno raccolto 7 punti, segnando sei gol e subendone appena uno (quello di stasera di Henry).

D’Aversa fa quindi meglio rispetto a Ranieri, almeno nel girone d’andata. Durante la scorsa stagione, infatti, il Doria aveva ottenuto appena 3 punti contro le neopromosse: sconfitte contro Benevento e Spezia e successo in casa contro il Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.