Un guerriero nel futuro della Sampdoria: Yoshida si conferma
Connettiti con noi

Focus

Un guerriero nel futuro della Sampdoria: Yoshida si conferma

Pubblicato

su

La Sampdoria si appresta a terminare il suo campionato e volge uno sguardo al futuro: Maya Yoshida si guadagna la riconferma

La Sampdoria, archiviato il discorso nono posto in classifica, da domani comincerà la sua preparazione in vista dell’ultimo match di campionato contro il Parma. La società blucerchiata volge, inoltre, uno sguardo al futuro: conferme per Maya Yoshida, guerriero inesauribile al servizio di Claudio Ranieri.

Il capitano del Giappone, infatti, ha sempre messo a disposizione la sua esperienza e abnegazione al servizio della squadra, mostrando spesso doti da vero leader, non sempre facilmente visibili in Serie A. È tempo di bilanci, dunque, ma il destino dell’ex Southampton appare già scritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.