News
Sampdoria, i blucerchiati pronti per il Como questa sera: il confronto tra Pirlo e Fabregas
Tutto pronto per il match di coppa tra la Sampdoria di Andrea Pirlo ed il Como di Cesc Fabregas: ecco tutte le info sulla gara
L’entusiasmo è alle stelle nei carruggi genovesi dove questa sera molte persone si mobiliteranno verso lo Stadio Luigi Ferraris per la ripresa dei match ufficiali. Alle 20:45 gli uomini di Pirlo si misureranno contro il Como di Fabregas mettendo a confronto due allenatori contraddistinti da un grande passato.
Tale confronto sarà una vera e propria partita a scacchi tra due grandi esperti del calcio mondiale, e sarà anche una prima vetrina per illustrare le reali potenzialità della rosa guidata dall’allenatore ex Juventus. Come riporta la Gazzetta dello Sport, quella di questa sera sarà una vera e propria sfida di cervelli.
I lariani hanno infatti dichiarato di non fare differenza tra campionato e coppa e questo esplicita la difficoltà che incontreranno gli uomini di Pirlo a superare Varane e compagni. La sfida sarà accettata dai liguri che, questa sera, faranno di tutto per superare i lombardi e accedere al turno successivo, dove incontrerebbero il Genoa.