Sampdoria, non solo Candreva: da Cassano a Okaka. Tutte le liti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non solo Candreva: da Cassano a Okaka. Tutte le liti

Pubblicato

su

Non solo il caso legato ad Antonio Candreva: la Sampdoria ha già vissuto attimi di tensione a Bogliasco. Da Cassano a Okaka

La notizia che rimbalza nelle ultime ore in casa Sampdoria non può certo passare inosservata: frizioni tra Antonio Candreva e il tecnico Claudio Ranieri, che ha deciso di non convocare l’ex Lazio e Inter in vista della delicata trasferta di Verona.

Non è la prima volta che Bogliasco è teatro di tensioni nel gruppo squadra: la “madre” di tutte le liti portò, nel 2010, l’allora allenatore Luigi Delneri a mettere momentaneamente fuori rosa Antonio Cassano. A ottobre 2013 ci fu un piccolo scontro anche tra Lorenzo De Silvestri e Delio Rossi, giusto prima di una trasferta al Bentegodi, che costò il posto da titolare all’ex terzino. Nel maggio 2015, invece, Sinisa Mihajlovic rispedì a casa Stefano Okaka durante un allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.