Sampdoria, Ranieri sul mercato: «Stessa rosa dello scorso anno»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri sul mercato: «Stessa rosa dello scorso anno»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri, prima della trasferta di Verona, ha fatto il punto sugli innesti arrivati in estate a Genova

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato delle operazioni di mercato chiuse in estate e della qualità attuale della rosa in comparazione alla scorsa stagione.

«È vero che abbiamo operato con l’obiettvo di migliorare la squadra, ma in pratica ho solo avuto Candreva in più. Baldè purtroppo è stato frenato da un infortunio e Silva, come il senegalese, non giocava da febbraio. Queste cose bisogna ricordarsele. In pratica ho avuto a disposizione la stessa squadra della scorsa stagione, senza Gabbiadini e con un Ramirez calato alla distanza. Adesso la squadra è quello che è, ma sono convinto che l’abbiamo migliorata con gli ultimi innesti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.