Allenamento Sampdoria: terapie per Gabbiadini e altri tre. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: terapie per Gabbiadini e altri tre. Le ultime

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: prosegue la preparazione in vista dell’Atalanta. Terapie per Colley, Gabbiadini, Sabiri e Pussetto

La Sampdoria continua la marcia di avvicinamento alla trasferta di Bergamo, dove scenderà in campo sabato al Gewiss Stadium per l’anticipo della ventesima giornata della Serie A 2022/23. I blucerchiati si sono ritrovati sul campo 1 del Mugnaini di Bogliasco e agli ordini di Dejan Stankovic e del suo staff hanno svolto un allenamento mattutino caratterizzato da riscaldamento atletico, sessione tattica e partita finale. Terapie e fisioterapia per Omar Colley, Manolo Gabbiadini, Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabiri. Percorsi differenziati infine per Andrea Conti, Manuel De Luca, Simone Trimboli e Martin Turk. Domani, venerdì, è in agenda al pomeriggio la classica rifinitura della vigilia, quindi a seguire la partenza in pullman verso la Lombardia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.