Sampdoria Bologna, blucerchiati avvisati: «Qualità dei rossoblù superiore»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Bologna, blucerchiati avvisati: «Qualità dei rossoblù superiore»

Pubblicato

su

Matteo Dalla Vite, noto giornalista sportivo, ha commentato pubblicamente la prossima sfida di campionato tra Sampdoria e Bologna

Il Bologna sarà ospite al Luigi Ferraris domenica 22 novembre (ore 15) per incontrare la Sampdoria. A margine di questa importante sfida, è intervenuto il giornalista sportivo della Gazzetta dello Sport Matteo Dalla Vita durante la trasmissione Fire and Desire su Radio 1909.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, le parole dell’ex Andrea Poli

«E’ una partita da non perdere. La prestazione c’è sempre stata, ma la classifica è brutta. Bisogna non prendere gol. Non è una partita così proibitiva, a Ranieri mancherà metà difesa titolare. La qualità del Bologna è superiore a quella della Sampdoria. Nelle prossime partite contro Samp e Crotone si deve fare punti per risalire la china».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.