Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Arnautovic: «Prima vittoria in trasferta. Contento per il gol»

Pubblicato

su

Marko Arnautovic, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Marko Arnautovic, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Penso che ci siano sempre sensazioni positive quando si vince una partita. Sono veramente contento che abbiamo vinto la prima partita in trasferta, una bella partita prima della sosta per le nazionali».

GOL – «È passato un po’ di tempo da quando ho segnato a quando hanno convalidato il gol. Sono contento che sia servito».

OBIETTIVO – «Il nostro target è la parte sinistra della classifica. Vincere il maggior numero partite che in Serie A non è facile. Pensiamo partita per partita».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.