Mihajlovic: «Mi aspettavo questo Bologna. Vittoria meritata con la Samp»
Connettiti con noi

Avversari

Mihajlovic: «Mi aspettavo un Bologna così. Vittoria meritata con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Penso che abbiamo vinto meritatamente. È il terzo anno consecutivo che vinciamo a Genova, prima era dal ’98 che non vincevamo. Unica pecca è che non l’abbiamo chiusa prima, ma fortunatamente abbiamo portato a casa i tre punti. L’obiettivo vittoria in trasferta è centrato, ora ci godiamo la sosta e poi vediamo».

STRATEGIA – «Siamo una squadra che cerca di giocare e essere sempre offensiva. Vogliamo portare tanti uomini a poter fare gol. Mettendo un difensore in più ci siamo compattati di più, non abbiamo perso la propensione ad attaccare ma i ragazzi si sentono più tranquilli».

CLASSIFICA – «18 punti? Sì, mi aspettavo un Bologna così. Anzi, ci manca qualche punto che avremmo dovuto prendere visto quanto abbiamo dato sul campo. Dobbiamo allenarci con entusiasmo e serenità. Dobbiamo preparare le partite con attenzione»

SIPARIETTO CON DIONISI – «Oggi il Sassuolo ha perso con l’Udinese, il calcio è l’unico sport che se guardi i numeri spesso non valgono i risultati. Dionisi è un grande allenatore, ci incontreremo tra un mesetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.