Allarme Bologna prima della Sampdoria: «Soriano si innervosisce troppo»
Connettiti con noi

Avversari

Allarme Bologna prima della Sampdoria: «Soriano si innervosisce troppo»

Pubblicato

su

Renato Villa, storico capitano del Bologna, ha espresso le proprie considerazioni su Roberto Soriano: il centrocampista ritroverà la Sampdoria

Renato Villa, storico capitano del Bologna, ha espresso le proprie considerazioni su Roberto Soriano. L’ex centrocampista della Sampdoria, prossimo avversario del blucerchiati in Serie A, sta manifestando troppo nervosismo in campo. Le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Resto del Carlino.

SORIANO BOLOGNA – «Si vede che Soriano in campo non riesce a fare quello che era abituato a fare lo scorso anno, si innervosisce. Però si sta sacrificando tanto nel lavoro sporco: se la difesa regge meglio è anche perché oggi è più protetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.