Sampdoria Bologna, Ferrari vero jolly: tutte le soluzioni
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Bologna, Ferrari jolly: tutte le soluzioni

Pubblicato

su

Tante assenze per la Sampdoria in vista del match dopo la sosta contro il Bologna: Alex Ferrari è il jolly a disposizione di Claudio Ranieri

Difesa da rimaneggiare per la Sampdoria: dopo la sosta, contro il Bologna, mancheranno Lorenzo Tonelli e Tommaso Augello, entrambi assenti per squalifica. Il tecnico Claudio Ranieri ha una sola certezza, ed è Alex Ferrari.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, corsa contro il tempo per Rocha: vuole convincere Ranieri

Il difensore è apprezzato per la sua ecletticità in campo, dato che può agire sia da centrale che da esterno di destra: proprio al Bologna il classe ’94 aveva giocato più di qualche partita da terzino, ed è l’ipotesi che più stuzzica Ranieri, che non vorrebbe buttare da subito nella mischia il giovanissimo Rocha. Con Ferrari terzino destro, Bereszynski si trasferirebbe sulla corsia di sinistra – ruolo che ricopre con la Polonia – mentre al centro della difesa tornerebbe Omar Colley affiancato dall’insostituibile Yoshida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.