Sampdoria Bologna, Giovinco sprint. Caputo si dosa: il punto sull'attacco
Connettiti con noi

News

Giovinco prova il recupero lampo, Caputo si dosa: il punto sull’attacco

Pubblicato

su

Giovinco prova a recuperare per il match contro il Bologna, Caputo si dosa e termina in anticipo la seduta: il punto sull’attacco

Il reparto che preoccupa maggiormente Marco Giampaolo è l’attacco. La Sampdoria non ha tante alternative offensive e deve cercare di preservare e recuperare le poche a disposizione. In quest’ottica un ruolo chiave giocherà i recupero di Sebastian Giovinco. Ma non solo.

In attesa del pieno inserimento di Vladyslav Supryaga, il tecnico della Sampdoria si augura di non perdere per strada altre pedine. Per questo motivo Francesco Caputo ha terminato anticipatamente la seduta pomeridiana. L’ex Sassuolo e Fabio Quagliarella devono essere dosati per evitare ulteriori fatali defezioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.