Sampdoria Bologna, Mihajlovic tenterà due recuperi lampo. Il punto
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Bologna, Mihajlovic tenterà due recuperi lampo. Il punto

Pubblicato

su

La Sampdoria e il Bologna si sfideranno nella prossima gara di campionato subito dopo la sosta: il tecnico Sinisa Mihajlovic conta gli indisponibili

Sampdoria e Bologna si preparano in vista della sfida di campionato che le vedrà faccia a faccia subito dopo la sosta. Se il tecnico Claudio Ranieri spera nei recuperi di Keita Balde e Manolo Gabbiadini in attacco, Sinisa Mihajlovic deve volgere lo sguardo più a centrocampo e in difesa.

I rossoblù, sicuramente privi di Sansone, Mbaye e Skov Olsen, punteranno sul recupero di due pedine importanti per l’allenatore serbo: come riportato dal Corriere dello Sport Aaron Hickey e Gary Medel sarebbero i più vicini al ritorno in campo nella lunga lista degli indisponibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.