Sampdoria, ultima seduta anti Bologna: Tonelli a parte

Sampdoria
© foto YouTube Sampdoria

Seduta mattutina al Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria in vista della sfida contro il Bologna dopo la sosta: il report odierno

La Sampdoria è scesa in campo a Bogliasco questa mattina per proseguire la preparazione della sfida contro il Bologna prevista per dopo la sosta. Con l’assenza dei nazionali, i ragazzi di Claudio Ranieri si sono divisi tra campo e palestra. Continuano le terapie per Keita Balde, individuale per Tonelli. Novità anche sul fronte Manolo Gabbiadini, alle prese nelle ultime settimane con un fastidio al basso ventre. Ecco il report dell’allenamento odierno.

«La Sampdoria continua ad allenarsi nella settimana della sosta del campionato. Ancora privo dei nazionali – Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Jakub Jankto, Nik Prelec, Morten Thorsby e Maya Yoshida – Claudio Ranieri ha potuto constatare un netto miglioramento per Manolo Gabbiadini che stamane, venerdì, ha partecipato a gran parte della penultima seduta settimanale sul campo 1 del “Mugnaini”. Il programma previsto, dopo i lavori individuali di prevenzione in palestra, si è sviluppato su attivazione ed esercitazioni per gli sviluppi tattici. Per Lorenzo Tonelli giornata di specifico individuale in palestra. Soltanto terapie e fisioterapia invece per Keita Balde. Domani, sabato, ultimo appuntamento settimanale al mattino».