Bologna, Orsolini: «Partita assurda. Rigori? Ho qualche dubbio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Orsolini: «Partita assurda con la Sampdoria. Rigori? Ho qualche dubbio»

Pubblicato

su

Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «È stata una partita per certi versi assurda. Ci siamo ritrovati nel giro di due minuti dall’andare sotto dopo due rigori. Ho qualche dubbio, sebbene non voglia mettere in discussione la decisione dell’arbitro. Avremmo dovuto gestirla meglio. Dopo aver tenuto sotto controllo la gara, ce la siamo complicata. Ma è anche questo il bello: sudare la vittoria».

SKORUPSKI – «Gli ho urlato: “sei un animale, sei un animale, ce la fai vincere”. Poi ci ho messo qualcosa anche io. Io l’ho sempre detto che mi serve continuità e minuti, mi serve poter sbagliare perché non esistono partite perfette. Sono contento per noi e per i tifosi che erano qui. Ci tenevo a ringraziarli. L’ho detto tante volte dobbiamo pensare partita per partita. Non possiamo fare calcoli è pure sbagliato, controproducente. Sappiamo quanto valiamo e cosa possiamo dare. Con il passare del tempo possiamo toglierci soddisfazioni importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.