Sampdoria Bologna, quanti ex: ritorno anche per De Silvestri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Bologna, quanti ex: ritorno anche per De Silvestri

Pubblicato

su

Sampdoria e Bologna si sfideranno in campionato dopo la pausa per le nazionali: quanti ex nella squadra del tecnico Sinisa Mihajlovic

Sampdoria e Bologna hanno ripreso i propri allenamenti in vista della sfida di campionato che le metterà l’una di fronte all’altra subito dopo la sosta delle nazionali. Una sfida ricca di ex giocatori tra le file rossoblù, a cominciare dal tecnico Sinisa Mihajlovic.

Oltre ai già noti Soriano e Poli, tornerà al Ferraris anche Lorenzo De Silvestri, trasferitosi in Romagna dal Torino durante l’ultima sessione di mercato. Tra i blucerchiati spiccano i nomi di Alex Ferrari ma soprattutto di Manolo Gabbiaidini e Gaston Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.