Bologna, Soriano: «Mihajlovic mi ha aiutato a segnare contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Soriano: «Mihajlovic mi ha aiutato a segnare contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale rossoblù.

GOL E VITTORIA – «Sono passate 65 gare dal mio ultimo gol, lo cercavo da tempo. Lunedì sarà il compleanno di Mihajlovic e voglio pensare che lui mi abbia aiutato a fare gol proprio in questo stadio che è stato così importante per tutti e due. Siamo contenti, sapevamo che sarebbe stata una gara difficile perché la Sampdoria corre e lotta su ogni pallone. Dopo l’intervallo hanno spinto, noi abbiamo sofferto ma di questo Bologna mi piace il gruppo: non molliamo mai e ci aiutiamo quando c’è da soffrire. Lo staff è stato bravo a creare unione e lo si vede in campo».

CLASSIFICA – «Ora siamo al settimo posto ma dobbiamo continuare a lavorare e dare il massimo. Io penso gara per gara e da domani ci concentreremo sull’Inter. Sono contento per i tifosi che ci sono sempre vicini, sono la nostra forza, giochiamo per loro e siamo contenti di regalargli giornate come quella di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.