Bologna, Soriano a caccia di record: la Sampdoria è avvisata
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Soriano a caccia di record: la Sampdoria è avvisata

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, Roberto Soriano è il più in forma dei rossoblù e i suoi numeri preoccupano Ranieri. La statistica

Sampdoria e Bologna sono alla ricerca di riscatto dopo le sconfitte dell’ultima giornata rispettivamente contro Cagliari e Napoli. La squadra di Ranieri, che deve affrontare molte assenze, dovrà stare attenta a Roberto Soriano, apparso in gran forma in questa prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, cuore a metà. Il caso di Soriano e De Silvestri

L’ex centrocampista blucerchiato, in queste sette giornate di campionato, ha partecipato al 63% delle reti rossoblù con quattro gol e tre assist, ed è già, dopo poche presenze, ad una solo marcatura da quelle segnate in tutta la scorsa stagione. Soriano è inoltre uno dei cinque centrocampisti dei maggiori campionati europei ad aver partecipato ad almeno sette reti insieme a Grealish, Thauvin, Bruno Fernandes e Mkhitaryan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.