News
Sampdoria-Bologna, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Sampdoria-Bologna, sabato 18 febbraio alle ore 15 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A
La Sampdoria scende in campo contro il Bologna per la ventitreesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma sabato 18 febbraio (ore 15.00) nella suggestiva cornice dello stadio Ferraris di Genova.
Sampdoria Bologna, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita
La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e in streaming sull’app ufficiale esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 14.
Probabili formazioni Sampdoria Bologna: le scelte dei tecnici
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Lykogiannis; Schouten, Orsolini, Ferguson; Dominguez; Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta.
Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match
Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.
Difensori: Amione, Augello, Murillo, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.
Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Léris, Paoletti, Rincón, Sabiri, Winks.
Attaccanti: De Luca, Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Rodríguez.
Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato
BOLOGNA – «L’ottimo punto con l’Inter è già storia. Alle spalle abbiamo una buona settimana di recupero e di lavoro. Il Bologna? Siamo adulti, grandi, responsabili e sappiamo che ogni partita è importante. Non carichiamoci di inutili pressioni perché sappiamo da soli che ogni sfida vale tanto. Nelle ultime uscite abbiamo visto miglioramenti, siamo riusciti a creare parecchio. Dal 4 gennaio abbiamo messo in pratica un lavoro che è in netta crescita: dobbiamo soltanto segnare, ma siamo sulla strada giusta. Ci servono il gol e la vittoria».
SQUADRA – «I giocatori si sono messi in prima linea insieme allo staff. L’ultima partita è stata la dimostrazione di ragazzi sempre pronti, sono molto fiero di loro. Sono un gruppo unito, sono tutti titolari: non ci si salva se non tutti insieme».
TIFOSI – «Quando dico insieme vale anche per loro, insieme per cambiare, insieme per risalire la classifica e avere tranquillità di lavorare ancora più duramente. Ho speso tante parole per la gente e non smetterò mai di ringraziarla. I nostri ragazzi meritano un applauso e un abbraccio: hanno dimostrato di tenere a questi colori».
Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria
- Napoli 59
- Inter 44
- Milan 41
- Atalanta 41
- Roma 41
- Lazio 39
- Torino 30
- Udinese 30
- Juventus 29 (15 punti di penalizzazione)
- Monza 29
- Empoli 27
- Bologna 26
- Fiorentina 24
- Lecce 24
- Sassuolo 24
- Salernitana 21
- Spezia 19
- Verona 17
- Sampdoria 11
- Cremonese 8
*Una partita in più
