Sampdoria Bologna, Tomiyasu inamovibile: il dato sul giapponese
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Bologna, Tomiyasu inamovibile: il dato sul difensore giapponese

Pubblicato

su

Si avvicina la sfida tra Sampdoria e Bologna, in programma subito dopo la sosta: il difensore Takehiro Tomiyasu fedelisssimo di Mihajlovic

Manca sempre meno al match del Ferraris che vedrà come protagoniste la Sampdoria e il Bologna: i rossoblù di Sinisa Mihajlovic arriveranno a Genova con più di qualche giocatore indisponibile, ma potendo contare su alcune pedine fondamentali per il tecnico serbo.

Tra i fedelissimi dell’ex allenatore blucerchiato c’è il difensore Takehiro Tomiyasu, grande amico di Yoshida: il difensore giapponese è tra i giocatori più utilizzati dai felsinei con ben 630 minuti giocati da inizio campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.