Sampdoria Bologna Under 17, Biavati: «Il pareggio ci sta stretto»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Bologna Under 17, Biavati: «Il pareggio ci sta stretto»

Pubblicato

su

Denis Biavati, allenatore del Bologna Under 17, ha parlato al termine della sfida pareggiata contro i pari età della Sampdoria

Denis Biavati ha parlato al termine della sfida pareggiata contro la Sampdoria Under 17. Ecco le parole del tecnico del Bologna, riportate da Bologna Sport News.

«Nel primo tempo abbiamo fatto bene e lo 0-0 ci stava stretto: abbiamo avuto diverse opportunità dentro l’area e non siamo stati bravi a finalizzare. Siamo mancati proprio nell’ultimo tiro e dovevamo essere più cinici per andare al riposo in vantaggio, anche se c’è da dire che il loro portiere è stato anche molto bravo con una bella parata. Nel secondo tempo siamo partiti con un buon piglio poi, dopo le due reti, la partita ha perso un po’ di ritmo e ci sono state poche occasioni da gol. Il risultato in generale ci sta stretto, ma ora guardiamo avanti perché come abbiamo potuto vedere il livello degli avversari si è ulteriormente alzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.