Sampdoria, Bonazzoli è l'arma in più sul mercato: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Bonazzoli è l’arma in più sul mercato: il motivo

Pubblicato

su

Sampdoria, Bonazzoli può essere l’arma in più sul mercato: la sua cessione può realizzare una plusvalenza necessaria

Tra i calciatori di ritorno dai prestiti è solo Federico Bonazzoli a rappresentare un’arma in più sul mercato. La sua cessione, dopo la stagione fallimentare, è un’opzione che la Sampdoria tiene in debito conto perché a livello di plusvalenza potrebbe fare la differenza.

Bonazzoli pesa a bilancio circa mezzo milione di euro, ha appena rinnovato il suo contratto e ha voglia di rilanciarsi. Impensabile poter strappare un’offerta in doppia cifra, dato il rendimento al Torino, ma tra le neopromosse potrebbe esserci qualche squadra interessata. Non si finirebbe per parlare di una grande plusvalenza, ma per raggiungere l’obiettivo fissato da Massimo Ferrero potrebbe rivelarsi pesante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.