Bonfanti: «Anno importante alla Sampdoria. Giampaolo...» - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonfanti: «Anno importante alla Sampdoria. Augello e Giampaolo…» – VIDEO

Pubblicato

su

Bonfanti, ex calciatore della Sampdoria, ha ricordato l’esperienza vissuta in blucerchiato alla corte di Giampaolo – VIDEO

Giovanni Bonfanti, ex calciatore della Sampdoria, ha ricordato l’esperienza vissuta alla corte di Marco Giampaolo. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del Pontedera.

DICHIARAZIONI – «L’anno scorso alla Sampdoria è stato importante per me, ho trovato fiducia e continuità. Con Giampaolo ho fatto una settimana, poi mi aggregavano per qualche allenamento. Lui mi dava qualche consiglio tecnico tattico, mi diceva soprattutto di guardare quelli più grandi e prendere spunto da loro. In prima squadra avevo un buon rapporto con alcuni giocatori, ad esempio Augello che mi aiutava. Un giorno vado a fare rifinitura con la prima squadra e alla fine dell’allenamento Giampaolo mi ha fermato e mi ha detto “Tu fermo qua che ti porto a Milano” e per me è stato un momento molto emozionante che terrò sempre nel cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.