Sampdoria, infortunio Bereszynski: 2020 finito per il terzino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, infortunio Bereszynski: 2020 finito per il terzino

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Bartosz Bereszynski, uscito anzitempo contro il Milan per infortunio, tornerà solo dopo la pausa natalizia

Il terzino della Sampdoria Bartosz Bereszynski starà fuori almeno un mese: il difensore polacco, uscito dopo poco più di un quarto d’ora nella gara contro il Milan, aveva sentito tirare la gamba sinistra, destando sin da subito grande preoccupazione sulla panchina blucerchiata.

L’infortunio al flessore sinistro complicherebbe i piani di Claudio Ranieri, che si vedrebbe costretto a rinunciare al classe ’92 per ben almeno quattro partite, e non delle più semplici: la trasferta di Napoli, l’Hellas Verona, il Crotone ed il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.