Sampdoria, Borghi: «Sta lievitando, è una squadra con dei valori»
Connettiti con noi

News

Borghi: «La Sampdoria sta lievitando, è una squadra con dei valori»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, telecronista per Dazn, ha commentato l’inizio di campionato della Sampdoria sottolineando l’importanza del lavoro di Claudio Ranieri

Stefano Borghi, giornalista sportivo e telecronista per Dazn, ha commentato l’inizio di stagione della Sampdoria, attraverso il suo canale Youtube, sottolineando l’importanza dei nuovi acquisti e del lavoro di mister Ranieri.

RANIERI- «La Sampdoria sta lievitando, è una squadra con dei valori. Claudio Ranieri è l’uomo giusto ed è la chiave del momento della Sampdoria, allenatore che sa valorizzare la rosa. Gli esempi sono Augello e Thorsby, il norvegese ad esempio è diventato molto più incisivo che nelle prime apparizioni».

DAMSGAARD- «È un giocatore giovane che non ha ancora le spalle per poter essere un titolare fisso, ma è un elemento che si ritaglierà dello spazio e si prenderà dei titoli. Il ragazzo sa quello che deve fare in partita, è molto efficace in fase di conclusione».

REPARTO OFFENSIVO- «Il reparto offensivo offre un campionario molto vario di soluzioni, avendo attaccanti con caratteristiche diverse e perfettamente integrabili l’uno con l’altro. La Sampdoria ha fatto passi avanti rispetto all’anno scorso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.