Sampdoria-Brescia, i lombardi tra i peggiori su palla inattiva: il dato - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Brescia, i lombardi tra i peggiori su palla inattiva: il dato

Pubblicato

su

Sampdoria-Brescia, le rondinelle sono la squadra che sfrutta di meno le situazioni da palla inattiva: il dato

Inizia il conto alla rovescia per Sampdoria-Brescia, con i blucerchiati pronti a dare battaglia al Ferraris per conquistare tre punti pesanti. Di fronte ai liguri ci sarà la banda di Rolando Maran, che fin qui si è distinta per la sua compattezza nei vari reparti: una cosa su cui però non primeggiano i lombardi, e che anzi è forse il loro tallone d’Achille, sono le situazioni da palla inattiva.

Secondo i dati Opta, infatti, le rondinelle sono la squadra che ha realizzato meno gol su palla inattiva (soltanto cinque). Ma non solo: la formazione lombarda non ha mai, fin qui, trovato la via della rete su calcio d’angolo, unica in tutto il torneo. Un dato da tenere in considerazione per la sfida di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.