Connettiti con noi

News

Sampdoria, brutte notizie dall’infermeria: le ultime verso il Verona

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: Nik Prelec e Manolo Gabbiadini non recuperano e sono out contro il Verona: le condizioni di Keita e Bereszynski

Non arrivano buone notizie per Claudio Ranieri e tutti i tifosi della Sampdoria. Nik Prelec e Manolo Gabbiadini, infatti, non hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono stati quindi esclusi dai convocati per il Verona.

LEGGI ANCHE – SN24 – Verona Sampdoria, Candreva escluso dai convocati: il motivo

Il 2020 è, molto probabilmente, terminato per ben 3 giocatori: Il numero 23 blucerchiato, infatti, è alle prese con un’infiammazione all’addominale basso che lo terrà lontano dai campi fino alla conclusione della sosta natalizie e, tra oggi e domani, svolgerà nuovi accertamenti clinici per verificare l’entità dell’infortunio. Bartosz Bereszynski tornerà nel 2021 a causa lesione muscolare alla coscia sinistra, mentre Keita Balde non sembra riuscire a recuperare dal problema al bicipite femorale entro la fine dell’anno. La punta slovena, invece, ha accusato un affaticamento alla coscia sinistra nel corso degli ultimi allenamenti e proverà ad essere arruolabile per il match contro il Crotone.