Samp a caccia di sponsor, Segafredo smentisce: «Nessuna trattativa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp a caccia di sponsor, Segafredo smentisce: «Nessuna trattativa»

Pubblicato

su

La società blucerchiata è alla ricerca di nuovi sponsor dopo la fine dell’accordo con Veratour. L’idea sarebbe Segafredo, ma l’azienda di caffè smentisce

La Sampdoria si appresta ad affrontare il Pescara, prima del tanto atteso Derby della Lanterna con il Genoa, senza sponsor sulla maglia. L’accordo con Veratour prevedeva un investimento di circa 350mila euro per undici gare di campionato, dunque è scaduto al triplice fischio della trasferta di Palermo. In virtù del mancato rinnovo, dunque, la società blucerchiata si sta guardando intorno alla ricerca di un nuovo logo da apporre sulle divise da gioco, trovando nella Segafredo di Massimo Zanetti il perfetto partner commerciale. La nota azienda di produzione e distribuzione di caffè tuttavia ha smentito, tramite un comunicato stampa, l’ipotesi avanzata nei giorni scorsi: «Con riferimento a quanto riportato il 2 marzo da un quotidiano sportivo, Segafredo Zanetti smentisce l’esistenza di trattative per assumere il ruolo di sponsor della U.C. Sampdoria, confermando invece il suo impegno con il team Trek Segafredo e con la Virtus Pallacanestro Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.