Sampdoria Cagliari, Camplone si perde un rigore? La moviola del Corriere
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, Camplone si perde un rigore? La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Sampdoria-Cagliari, Camplone si perde un rigore al Ferraris? Rosso giusto a Candreva? La moviola del Corriere dello Sport

Direzione di gara discutibile per Camplone in Sampdoria-Cagliari. Il voto del Corriere dello Sport è 6 per la conduzione del match.

PARTITA «Terza in A per Camplone, l’applicazione delle attenuanti ci sta. Ma si perde un possibile rigore per il Cagliari e nella gestione disciplinare lascia dubbi (ammonizione di Joao Pedro è quasi inesistente, lo step on foot di Thorsby invece è molto reale). Qualcosa di buono si è visto (buon vantaggio concesso dopo il fallo di Ekdal su Marin nell’azione del 1-1)».

RIGORE – «Intervento di Bereszynski ai danni di Lykogiannis, quello che sembra un intervento spalla contro spalla è, in realtà, una spinta con l’avambraccio destro sulla schiena del giocatore rossoblù».

REGOLARE – «Millimetrica la posizione di Pavoletti sul tiro di Lykogiannis: lo tiene in gioco Chabot».

ROSSO CORRETTO «Corretto il rosso per Candreva: allarga il braccio sinistro sul corpo di Carboni che perdeva tempo, pochi dubbi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.