Sampdoria Cagliari, caso Nandez: «Non sono scappato dall'Uruguay»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Cagliari, caso Nandez: «Non sono scappato dall’Uruguay»

Pubblicato

su

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, si è difeso dalle accuse piovute nei suoi confronti prima del match con la Sampdoria

Dopo la denuncia e il mandato di detenzione in Uruguay, Nahitan Nandez ha parlato dalla Sardegna, dove è al momento in quarantena per la positività al Covid. Il centrocampista del Cagliari, a pochi giorni dal match contro la Sampdoria, ha diramato un comunicato ufficiale poi diffuso canale televisivo Subrayado.

ACCUSE – «La mia partenza dall’Uruguay è avvenuta il 29/11/2021, dato che dovevo ritornare al mio club di appartenenza in Italia il 31/12/2021. È successo chiaramente prima che fosse presentata una denuncia contro di me. I fatti diffusi attraverso i social media sono falsi. Per questo è stata presentata una nuova denuncia penale che dimostra la falsità dei fatti raccontati. Come padre ho sempre assunto e continuerò ad assumermi tutti i doveri. Con la tranquillità di aver agito con responsabilità e rispetto, aspettando che la giustizia investighi sulla veridicità degli eventi e in definitiva mi dia ragione. Ho sempre voluto dare il massimo per i miei figli, che sono la cosa più importante della mia vita, insieme alla mia famiglia. Sono e saranno sempre la priorità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.