Sampdoria-Cagliari, i convocati: quattro assenti per Lopez, Giampaolo perde anche Tozzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Cagliari, i convocati: quattro assenti per Lopez, Giampaolo perde anche Tozzo

Pubblicato

su

Sampdoria-Cagliari, i convocati di Lopez: out Ceter, Miangue, Romagna e Dessena

Dopo la rifinitura odierna e la conferenza stampa, il tecnico del Cagliari Diego Lopez ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Sampdoria. Assenti all’appello Damir Ceter e Filippo Romagna, entrambi fermatisi ieri per problemi muscolari, mentre Daniele Dossena e Senna Miangue si sono allenati a parte tutta la settimana e non sono riusciti a recuperare per la trasferta di Genova. Tornano arruolabili, invece, Diego Farias e Andrea Cossu. Ecco l’elenco completo, che vi riportiamo dal sito ufficiale dei rossoblù:

Portieri: Rafael, Crosta, Cragno.

Difensori: Andreolli, Castan, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli.

Centrocampisti: Cigarini, Cossu, Barella, Faragò, Padoin, Ionita, Deiola, Caligara.

Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Pavoletti, Han.

Sampdoria-Cagliari, i convocati: anche Tozzo dà forfait, Giampaolo rinuncia a cinque uomini

La Sampdoria arriverà decimata all’ostica sfida di domani contro il Cagliari. Poco fa, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha diramato la lista dei 20 convocati per il match casalingo: oltre agli assenti già previsti Duvan Zapata, Ricky Alvarez, Gianluca Caprari e Nicola Murru, si aggiunge anche Andrea Tozzo, fermato da una borsite da trauma. Al suo posto, il portiere della Primavera Titas Krapikas, accompagnato da Ognjen Stijepovic a rinforzare il reparto offensivo.

Portieri: Belec, Krapikas, Viviano.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Kownacki, Quagliarella, Stijepovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.