Verso Sampdoria-Cagliari: ripresa immediata a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Cagliari: ripresa immediata a Bogliasco

Pubblicato

su

Ripresa immediata per la Sampdoria in vista dell’impegno di Coppa Italia contro il Cagliari, in programma mercoledì sera allo stadio “Ferraris”

Non c’è tempo per recriminare l’ombrosa prestazione di oggi contro il Crotone. La Sampdoria tornerà infatti al lavoro nella mattinata di lunedì per preparare la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, in programma mercoledì sera alle ore 21.00 nella suggestiva cornice del “Ferraris”.
NIENTE RELAX – Marco Giampaolo non vuole concedere riposo alla formazione blucerchiata proprio a causa dell’impegno ravvicinato, sebbene non debba calare la concentrazione al fine di riscattare un pareggio in campionato che non la accontenta di certo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.