Sampdoria Cagliari, Mazzarri non perde tempo: Lovato subito in campo
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Cagliari, Mazzarri non perde tempo: Lovato subito in campo

Pubblicato

su

Cagliari, Walter Mazzarri potrebbe schierare Mattia Lovato già nella prima partita del girone di ritorno con la Sampdoria

Walter Mazzarri non ha tempo da perdere. Il Cagliari ha disperato bisogno di fare punti e la prima occasione utile è la gara al Ferraris contro la Sampdoria. La rivoluzione sul mercato ha cambiato il volto della difesa che sarà subito messa alla prova.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, il tecnico del Cagliari vorrebbe schierare dal primo minuto Mattia Lovato. Il giocatore, arrivato come primo acquisto, potrebbe indossare la maglia da titolare già nella prima partita del girone di ritorno con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.