Sampdoria-Cagliari, il punto: in quattro a rischio fra i rossoblù - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Cagliari, il punto: in quattro a rischio fra i rossoblù

Pubblicato

su

Il punto in vista di Sampdoria-Cagliari: fra i blucerchiati nessuna squalifica ma si allunga la lista dei diffidati, fra i rossoblù in quattro a rischio per il match di domenica

Se la Sampdoria vuole restare aggrappata alla speranza di poter centrare la qualificazione alla prossima Europa League domenica sarà assolutamente obbligata a battere il Cagliari. I quattro gol presi ieri pomeriggio all'”Olimpico” pesano, certo, ma a guardare il lato positivo della medaglia l’unica concorrente andata a punti è stata l’Atalanta, vittoriosa con il Torino, mentre sia Fiorentina che Milan si sono fermate rispettivamente contro Sassuolo e Benevento.

Domenica, per quanto riguarda la truppa di Giampaolo, l’unico assente certo sarà Murru. Per quanto riguarda invece Zapata, uscito malconcio dal match di ieri pomeriggio, si dovranno attendere le verifiche mediche da effettuarsi alla ripresa degli allenamenti, domani. Nessuno squalificato, ma restano in diffida Barreto, Caprari, Ferrari e Murru, ai quali si è aggiunto Praet dopo il giallo di ieri. Anche le fila del Cagliari non ci saranno squalifiche, ma ben quattro giocatori potrebbero saltare la partita contro i blucerchiati per infortuni e problemi fisici, creando non pochi problemi di formazione al tecnico Lopez: si tratta di Dessena, Cossu, Miangue e Farias, quest’ultimo autore del rocambolesco gol che diede il via alla rimonta dei rossoblù all’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.