Sampdoria Cagliari, Rugani verso il forfait: chi lo sostituisce
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Cagliari, Rugani verso il forfait: chi lo sostituisce

Pubblicato

su

Daniele Rugani non sarà a disposizione di mister Semplici per la trasferta al Ferraris contro la Sampdoria: ecco chi lo sostituirà

Terza difesa diversa in tre partite per Leonardo Semplici in vista della Sampdoria. Il tecnico del Cagliari aspetta sempre buone notizie dall’infermeria sulle condizioni di Daniele Rugani. Le speranze di vederlo in campo al Ferraris si riducono man mano che passano le ore.

Dopo la rifinitura di questa mattina Semplici prenderà la sua decisione e intanto studia un piano di riserva. Il tecnico rossoblù – in caso di forfait di Rugani – punterà ancora su Klavan che giocherebbe la sua seconda gara consecutiva da titolare dopo il lungo periodo di assenza di quasi tre mesi. Come scrive il Corriere dello Sport, dopo il terzetto Ceppitelli-Godin-Rugani a Crotone e quello Rugani-Godin-Klavan contro il Bologna, a Marassi dovrebbe scendere in campo una terza linea difensiva diversa. Alla finestra c’è anche Walukiewicz pronto a prendere il posto a qualcuno del terzetto in caso non fosse al top.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.