Sampdoria Cagliari: le parole di Flachi sulla partita
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria-Cagliari: le parole di Flachi sulla partita

Pubblicato

su

In vista della partita del 6 gennaio tra Sampdoria e Cagliari, l’ex blucerchiato Francesco Flachi, ha detto la sua ai microfoni del Secolo XIX

Intervistato dal del Secolo XIX, Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della prossima partita dei blucerchiati, in programma il 6 gennaio contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA CAGLIARI – «Difficile perché loro sono una buona squadra, ma queste sono le partite che possono darti tranquillità per il futuro. La Sampdoria ultimamente mi ha sorpreso. Pensavo che le vicende societarie potessero lasciare qualche strascico e invece D’Aversa e i giocatori sono stati bravissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.