Biglietti Sampdoria-Cagliari, sospesa la vendita: un problema da risolvere
Connettiti con noi

News

Biglietti Sampdoria-Cagliari, sospesa la vendita: un problema da risolvere

Pubblicato

su

Sospesa la vendita dei biglietti per la partita tra Sampdoria e Cagliari: il problema è la reintroduzione della scacchiera. Il punto

La Sampdoria ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti per la partita contro il Cagliari in programma giovedì 6 gennaio alle ore 12.30. Sono già stati venduti, tramite acquisto online, 800 biglietti divisi in Gradinata Sud (la maggior parte) e Distinti. La vendita, come riporta il sito ufficiale doriano, ripartirà il 3 gennaio alle ore 10.

Il motivo dello stop è legato sia alla riduzione della capienza degli impianti dal 75% al 50% per via della variante Omicron che sta avendo un ampio contagio, ma anche perché non è ancora chiaro se verrà reintrodotta la scacchiera. In quel caso, chi ha già acquistato il biglietto potrebbe essere ubicato in un area diversa rispetto al settore scelto, come riporta La Repubblica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.