Sampdoria-Cagliari, torna l'iniziativa in favore di Giovanna Romanato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, torna l’iniziativa in favore di Giovanna Romanato

Pubblicato

su

Sampdoria-Cagliari, torna “Un euro per Giovanna” e ultimo incontro per le squadre del progetto Next Generation

Penultima partita in casa per la Sampdoria di Giampaolo che chiuderà il campionato davanti ai suoi tifosi affrontando il Napoli ad una giornata dalla fine della stagione 2017/18. In attesa di congedarsi dal “Ferraris” contro la squadra partenopea, c’è ancora un match da disputare tra le mura casalinghe contro il Cagliari di Diego Lopez. In occasione della parita – come riporta il sito della Federclubs – ritorna l’iniziativa a favore di Giovanna Romanato. In tutti i settori dello stadio, in collaborazione con la Federclubs , Fieri Fossato e Samp Club Angelo Palombo, il Museo Samp Doria verrà allestita la VII Edizione di “1 Euro per Giovanna“. Un piccolo aiuto da parte di tutta la tifoseria per la tifosa numero uno che da oltre 60 anni vive in un polmone d’acciaio.

Contro il Cagliari a Marassi sarà anche l’ultimo incontro dell’anno per le squadre del progetto Next Generation. Il presidente Massimo Ferrero ha invitato tutte le società affiliate per il Final Whitle, una serie di partitelle giocate sul terreno del “Ferraris” prima che Quagliarella e compagni disputino la quartultima gara della stagione. Durante il match principale i ragazzi dei centri tecnici e delle scuole calcio occuperanno i distinti assieme ai protagonisti del progetto “Dalla Scuola allo Stadio” finalizzato ad avvicinare i giovani al calcio tramite le regole dello sport e dell’istruzione, come riporta il sito ufficiale della società doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.