L'ex Venezia sulla lotta salvezza: «Cagliari e Sampdoria sono superiori»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex Venezia sulla lotta salvezza: «Cagliari e Sampdoria sono superiori»

Pubblicato

su

Stefan Schwoch, ex bomber del Venezia, ha parlato della lotta salvezza, citando anche la Sampdoria e il Cagliari: le sue parole

Stefan Schwoch, ex attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni de Il Corriere Veneto della lotta salvezza, citando anche la Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Il Cagliari ha un organico di qualità superiore a quello del Venezia, così come la Sampdoria. Lo Spezia ha fatto punti anche a Salerno e ha preso un buon vantaggio. Insomma, credo che le difficoltà siano veramente tante e non ho capito il mercato fatto a gennaio. Già la squadra era composta in gran parte da stranieri, se ne sono andati a prendere altri quattro. Tutti fermi da tempo, tutti che hanno bisogno di settimane per rimettersi in forma. Ma di tempo, come dimostra la classifica, proprio non ce ne è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.