Cagni sostiene Quagliarella: «Titolo di capocannoniere a Paolo Rossi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Cagni sostiene Quagliarella: «Ha ragione, titolo di capocannoniere a Paolo Rossi»

Pubblicato

su

Luigi Cagni, ex allenatore della Sampdoria, ha analizzato la sfida tra il Napoli e i blucerchiati e sostenuto l’idea di Fabio Quagliarella

Luigi Cagni ha analizzato la prossima sfida dei blucerchiati contro il Napoli. L’ex tecnico della Sampdoria, tra le frequenze di Radio Marte, ha inoltre sostenuto l’idea di Fabio Quagliarella di intitolare il titolo di capocannoniere di Serie A a Paolo Rossi.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri ha scelto: contro il Napoli è pronto a tornare Yoshida

NAPOLI – «Non è stato facile giocare tra campionato e coppa ogni tre giorni. Tutte le squadre avranno dei problemi. Contro la Samp Gattuso metterà in campo i giocatori che gli daranno di più dal punto di vista fisico e mentale. La Lazio ha sicuramente pagato qualcosa, è arrivata in fondo ma sempre in affanno. Anche l’Inter ha pagato, la Champions è stata veramente brutta. Non credo riusciranno a recuperare questa botta tanto presto dal punto di vista mentale. Conte non mi ha fatto una bella impressione nelle interviste del post partita. Secondo me c’è tensione». 

PAOLO ROSSI – «Il titolo di capocannoniere della serie A a Paolo Rossi? Ha ragione Quagliarella, è doveroso. Io l’ho marcato nel 1976 quando era a Vicenza. Fu dura. E’ stato un giocatore di grandissima qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.