Sampdoria, Ranieri ha scelto: contro il Napoli è pronto a tornare Yoshida
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri ha scelto: contro il Napoli è pronto a tornare Yoshida

Pubblicato

su

Dopo la panchina contro il Milan, Maya Yoshida è pronto a riprendersi la maglia da titolare nel match tra Napoli e Sampdoria

Ranieri ha ormai deciso: Yoshida è pronto a tornare titolare allo stadio Diego Armando Maradona. Il difensore nipponico, infatti, dopo la brutta prova contro il Torino, ha vissuto il match contro il Milan dalla panchina, lasciando spazio alla coppia ColleyTonelli.

LEGGI ANCHE – Napoli Sampdoria, chi in coppia con Quagliarella? Il favorito tra Ramirez e Verre

Adesso, però, il tecnico blucerchiato ha bisogno della sua esperienza in un match che si preannuncia complicatissimo. Il giocatore nipponico, quindi, tornerà a vestire i panni del leader della difesa della Sampdoria nel match di domani contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.