La carica degli anziani: (quasi) tutti confermati alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

La carica degli anziani: (quasi) tutti confermati alla Sampdoria

Pubblicato

su

Da Lorenzo Tonelli a Fabio Quagliarella: gli over 30 hanno ottenuto la conferma anche per la prossima stagione con le prestazioni alla Sampdoria

Se la Sampdoria più vecchia è più bella e molto più concreta, il merito non va solo a Claudio Ranieri. Una bella fetta di responsabilità ce l’hanno i calciatori che hanno saputo dare il massimo in questa stagione in Serie A.

Da Lorenzo Tonelli a Maya Yoshida (rispettivamente 31 e 32 anni) fino a Fabio Quagliarella (38) sono sette i calciatori over 30 della rosa blucerchiata che hanno conquistato la conferma anche per la prossima stagione. Adrien Silva (32), Antonio Candreva (34), Albin Ekdal (31) e Manolo Gabbiadini (quasi 30) sono (e saranno) una certezza per Ranieri. L’unico rimasto ai margini è Gaston Ramirez (30), il cui futuro è lontano dalla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.